Salta al contenuto principale

Menu secondario

  • Dove siamo
  • Contatti
  • Agenda
  • Mappa e RSS del sito
  • Accesso utente
Istituto Comprensivo di San Benedetto Po (MN) logo Istituto Comprensivo di San Benedetto Po (MN)
Dirigente scolastico: Donatella Gozzi

Form di ricerca

  • Segreteria URP
  • Scuole dell'infanzia
    • Scuola dell'infanzia "Rodari"
    • Scuola dell'infanzia "Collodi"
    • Scuola dell'infanzia "Il Girotondo"
    • Scuola dell'infanzia "G. Garibaldi"
  • Scuole primarie
    • Scuola Primaria "A. Martini"
    • Scuola Primaria "Arcobaleno"
  • Scuole Secondarie di primo grado
    • Scuola Secondaria di primo grado "E. Ferri"
    • Scuola Secondaria di primo grado "Virgilio"
  • Posta elettronica
  • Notizie
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Provvedimenti » Provvedimenti Dirigenti » Determine attività negoziale

Determine attività negoziale

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

 

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

 

  • Download .csv
  • Download .xls
  • Download .xml
Cerca
Numero / Data Protocolloordinamento crescente Determina Ufficio competente / Resp. procedimento Allegati
993 VI2
17/02/2021
RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA "NOTIZIE DELLA SCUOLA"
RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA "NOTIZIE DELLA SCUOLA"
Ufficio contabilità
Cinzia Parma
Icona del PDF segnatura_1613563862_firmato_1613562869_determina_17_tecnodid_editrice.pdf
970 VI3
11/02/2019
NOLEGGIO PULLMAN PER GARA SPORTIVA A GONZAGA SC. SEC. E. FERRI
NOLEGGIO PULLMAN PER GARA SPORTIVA A GONZAGA SC. SEC. E. FERRI
Ufficio contabilità
D.S.
967 VI3
04/02/2020
VISITE MEDICHE PER IL PERSONALE DOCENTE E ATA
VISITE MEDICHE PER IL PERSONALE DOCENTE E ATA
Ufficio contabilità
D.S.
966
11/02/2023
Rinnovo dominio edu.it
Rinnovo dominio edu.it
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
Icona del PDF segnatura_1676107534_firmato_1676107534_determina.pdf
964
11/02/2023
Spese postali 2023
Affidamento per spese postali 2023
Ufficio contabilità
Teresa Cattolico
Icona del PDF segnatura_1676103153_firmato_1676103152_determina.pdf
950
10/02/2023
Affidamento incarico per corso di formazione docenti - Disturbi dell'autismo
Affidamento incarico per corso di formazione docenti - Disturbi dell'autismo e strategie didattiche di inclusione
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
Icona del PDF segnatura_1676031642_firmato_1676031641_determina.pdf
920
09/03/2023
Affidamento incarico per la realizzazione del progetto "Musicalamente"
Affidamento incarico per la realizzazione del progetto "Musicalamente" PDS MOGLIA
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
Icona del PDF segnatura_1675965793_firmato_1675965792_determina.pdf
919 II5
08/02/2022
ACQUISTO MASCHERINE FFP2
Acquisto macherine ffp2
Ufficio contabilità
Teresa Cattolico
Icona del PDF firmato_1644343624_segnatura_1644334647_determina_affidamento.pdf
919
09/02/2023
Affidamento incarico per la realizzazione del progetto psicomotricità - Scuola Primaria Martini
Affidamento incarico per la realizzazione del progetto psicomotricità - Scuola Primaria Martini - Fondi Ricostruiamoci
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
Icona del PDF segnatura_1675965793_firmato_1675965792_determina_1.pdf
915 VI3
08/02/2019
NOLEGGIO PULLMAN PER VIAGGIO A FELONICA CL.3A 3B SC. SEC. E. FERRI
NOLEGGIO PULLMAN PER VIAGGIO A FELONICA CL.3A 3B SC. SEC. E. FERRI
Ufficio contabilità
D.S.
914 II5
08/02/2022
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI SEGRETERIA
acquisto materiale di cancelleria
Ufficio contabilità
Teresa Cattolico
Icona del PDF firmato_1644331608_segnatura_1644322473_determina_affidamento.pdf
910 VI3
08/02/2019
PROGETTO MUSICA E INCLUSIONE P.D.S. SC. SEC. DI 1° GRADO E.FERRI
PROGETTO MUSICA E INCLUSIONE P.D.S. SC. SEC. DI 1° GRADO E.FERRI
Ufficio contabilità
D.S.
908 VI3
08/02/2019
LABORATORIO TEATRALE P.D.S. SC. SEC. E. FERRI
LABORATORIO TEATRALE P.D.S. SC. SEC. E. FERRI
Ufficio contabilità
D.S.
889 VI2
12/02/2021
ACQUISTO MASCHERINE FFP2 ANTI COVID-19
ACQUISTO MASCHERINE FFP2 ANTI COVID-19
Ufficio contabilità
Cinzia Parma
Icona del PDF segnatura_1613556778_determina_acquisto_mascherine_ffp2.pdf
877 VI3
01/02/2020
RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA NOTIZIE DELLA SCUOLA
RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA NOTIZIE DELLA SCUOLA
Ufficio contabilità
D.S.
8743
21/12/2022
Nomina commissione giudicatrice servizi autotrasporti 2022/23
Nomina della commissione giudicatrice pr la valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute in merito alla manifestazione di interesse servizi autotrasporti visite d'istruzione a.s. 2022/23
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
Icona del PDF segnatura_1671607765_firmato_1671607764_nomina_commissione.pdf
8743
21/12/2022
Nomina commissione giudicatrice servizi autotrasporti 2022/23
Nomina della commissione giudicatrice pr la valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute in merito alla manifestazione di interesse servizi autotrasporti visite d'istruzione a.s. 2022/23
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
8743
21/12/2022
Nomina commissione giudicatrice servizi autotrasporti 2022/23
Nomina della commissione giudicatrice pr la valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute in merito alla manifestazione di interesse servizi autotrasporti visite d'istruzione a.s. 2022/23
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
8743
21/12/2022
Nomina commissione giudicatrice servizi autotrasporti 2022/23
Nomina della commissione giudicatrice pr la valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute in merito alla manifestazione di interesse servizi autotrasporti visite d'istruzione a.s. 2022/23
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
874
08/02/2023
Affidamento incarico esperto su progetto conversazione madrelingua inglese
Affidamento incarico esperto su progetto conversazione madrelingua inglese PDS SBPO
Ufficio contabilità
Dott.ssa Gozzi Donatella
Icona del PDF segnatura_1675851367_firmato_1675851367_determina.pdf

Pagine

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • …
  • seguente ›
  • ultima »

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
    • Bandi di concorso
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti Dirigenti
        • Determine attività negoziale
        • Aggiudicazioni / Scelta contraente
        • Incarichi a dipendenti pubblici
        • Incarichi a soggetti privati
        • Incarichi e autorizzazioni a propri dipendenti
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sulla amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
Albo Pretorio on-line
Le ultime novità in Albo
25/07/2023
Avviso selezione incarico RSPP
18/07/2023
Avviso interno selezione affidamento incarico RSPP
07/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig. Ferrante Paolo Francesco Prot.n. 4466 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Fazio Desirè Vera Prot.n.4471 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Zanini Gloria Prot.n.4472 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig. Zangaglia Simone Prot.n. 4470 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Gionta Teresa Prot.n.4467 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig. Bovenzi Antonio Prot.n.4465 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Cattolico Teresa Prot.n.4464 del 3/07/2023
30/06/2023
Estratto verbale CdI n. 20
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

La Scuola

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Organigramma
  • Piano Triennale dell'Offerta Formativa
  • RAV - rapporto di autovalutazione
  • Orientamento
  • Formazione del personale
  • Comitato per la valutazione dei docenti
  • Valutazione
  • Sicurezza

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Pubblicità legale
  • Pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica

Info e Contatti

  • Via E Dugoni, 26
    46027 San Benedetto Po (Mantova) Italy
  • Tel.: +39 0376 615 146
     
  • E-mail: mnic834003@istruzione.it
    PEC: mnic834003@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 91011520201
    Codice univoco: UF7AON

Il sito

  • Responsabile della pubblicazione
  • Elenco siti tematici
  • Note legali
  • Privacy
  • Crediti
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • Visite e dati statistici
Conta Visite

Utilità

  • Glossario
  • Internet e minori
  • Link utili
  • Materiali di formazione
  • Sindacati ed associazioni
RAV - Rapporto di autovalutazione
Buone pratiche

Documentazione e buone prassi

Gioco sport 70 comuni
Giornata mondiale della gentilezza
La scuola incontra l'adozione
Rete delle Scuole che promuovono salute (banner)
La scuola in chiaro
Didattica a distanza
Istituto Comprensivo Statale di San Benedetto Po - Via E Dugoni,26 - San Benedetto Po (Mantova) - C.F. 91011520201 - C.M. mnic834003
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )