Con la presente si pubblica la documentazione della Mostra "un razzo per ripartire"realizzata dalla Scuola dell'infanzia Rodari di Moglia.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto: le insegnanti Benedusi Mariangela, Caporale Francesca, Guberti Nicole e Nebuloni Monica e tutte le colleghe del plesso, i bambini e le bambine delle sez A e C della scuola dell'infanzia Rodari, i loro genitori, l'Amm. Comunale di Moglia, l'Ass. all'istruzione Greta Bertolini, il Dott. Fontana Massimiliano e lo Studioventisei.
Un grazie riconoscente ai nostri bambini ed alle nostre bambine che con serietà e forte motivazione si sono appassionati giorno dopo giorno al progetto didattico che è diventato via via esperienza umana e culturale di ampio respiro per tutta la nostra COMUNITA'.
Ai genitori che con la loro disponibilità, collaborazione e partecipazione emotiva hanno sostenuto e mi auguro possano continuare a sostenere con grande generosità tutte le iniziative che seguiranno contribuendo alla realizzazione del progetto.
Alle insegnanti , responsabili del progetto che ho visto lavorare con passione, tenacia e competenza, superando difficoltà ed imprevisti con grande maturità e professionalità credendo fortemente in un progetto innovativo complesso di forte spessore emotivo e culturale.
L’impegno e la professionalità dimostrata da parte di tutti sono per me motivo di orgoglio e mi forniscono lo slancio per guardare con fiducia al futuro della nostra Scuola, un futuro fatto di crescita, di qualità, di miglioramento dell’offerta formativa.
Con stima, gratitudine ed affetto
Il Dirigente Scolastico
Donatella Gozzi
Allegato | Dimensione |
---|---|
mostra_un_razzo_per_ripartire_scuola_dellinfanzia_rodari.pdf | 3.04 MB |
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )