Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione
Sotto-sezioni di 2 livello: Articolazione degli uffici
Uffici di segreteria
via E.Dugoni n. 26 46027 San Benedetto Po (Mantova) Italy
tel. +39 0376 615 146 fax. +39 0376 615 280
Apertura al pubblico e ricevimento telefonate
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11:00 - 13:30 dal lunedì al sabato previo appuntamento
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13.30 - 16.30 martedì e venerdì
DSGA direttore servizi generali amministrativi
Dsga incaricato Gagliano Rosario
Ufficio (personale, alunni, protocollo, gestione acquisti, inventario e area amministrativa generale)
Prandi Fabrizia - Alunni e area amministrativa generale
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Area Alunni
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Informazioni utenza interna ed esterna
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Iscrizioni, tenuta fascicoli e documenti, corrispondenza con le famiglie, schede di valutazione, diplomi, tabelloni scrutini, certificazioni varie, preparazione materiale per scrutini ed esami
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Documentazione alunni BES – DSA - H
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Libri di testo: cedole, comunicazioni ai docenti, prospetti
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ODD - ODF alunni
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Servizio di trasporto: rapporti con ente locale per orari scolastici
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Servizio mensa: predisposizione elenchi per registrazione pasti e docenti; gestione diete speciali
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Tesserini di riconoscimento alunni
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Uscite brevi con scuolabus: prenotazione e rapporti relativi con docenti e Amministrazioni Comunali
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Nomine docenti accompagnatori nelle uscite brevi
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Organi collegiali, supporto elezioni, commissione elettorale (nomina - convocazione), elezione organi di durata annualle e triennale, elezioni RSU
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Attività sindacale: circolari scioperi e assemblee al personale, alle famiglie, ai Comuni per servizio mensa e trasporto
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Area Amministrativa generale
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Statistiche
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Alternanza scuola lavoro
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Varie
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Archiviazione pratiche di competenza
Trentini Ilaria - Ferrante Paolo - Gestione giuridica ed economica del personale e area amministrativa generale
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Area Amministrativa generale
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Organici personale docente e ATA
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Indagine pre-festivi personale ATA
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Area personale: gestione giuridica
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Inserimento dichiarazioni di servizio neo immessi in ruolo
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Documentazione periodo di prova
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Convocazioni/attribuzioni supplenze (con DS)
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Graduatorie personale docente e ATA - graduatorie interne
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Mobilità personale docente e ATA (controllo domande, inserimento SIDI, trasmissione UST ...)
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Assegnazioni provvisorie, utilizzazioni, part-time
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Comunicazione contratti di lavoro al Centro per l’Impiego
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Tenuta fascicoli personali, richiesta e trasmissione documenti, controllo esattezza documentazione prodotta, segnalazione assenze MIUR, MEF, DTEF , richieste visite fiscali
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Gestione assenze personale dirigente scolastico, docente e ATA (senza riduzione)
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Piano ferie personale ATA
Mazzola Nicoletta
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Area personale: gestione economica
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Pratiche computo/riscatto e ricongiunzione servizi
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Ricostruzione e progressione carrieraVariazione stato giuridico - collocamento fuori ruolo per inidoneità
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Dimissioni: limiti di età, anzianità di servizio, volontarie - decesso – decadenza
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Varie
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Archiviazione pratiche di competenza
Papa Maria – Gestione giuridica del personale
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Area personale: gestione giuridica
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Scarico mensile dati per la rilevazione presenze personale ATA
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Rilevazione straordinari/intensificazione personale ATA e rendiconto mensile al DSGA
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Gestione manutenzione dei plessi
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Comunicazioni relative al calendario riscaldamento locali scolastici
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Organizzazione servizio straordinario collaboratori scolastici per attività extrascolastiche dal plenning a.s. 2020/21
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Inserimento dati del personale da Sissi a Nuvola per riallineamento e aggiornamento
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Nelle giornate di sabato: informazioni utenza esterna (Area Alunni)
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Varie
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Archiviazione pratiche dei fascicoli personali
Cattolico Teresa - area contabile e area amministrativa generale
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Area Amministrativa generale
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Infortuni alunni, docenti e ATA, registrazione, trasmissione a Compagnia Assicurazione/INAIL/autorità PS, pratiche risarcimento danni
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Iscrizioni on line il sabato
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Area Contabile
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Scarico fatture elettroniche (registrazioni on-line)
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Viaggi di istruzione: controllo organizzazione itinerari, rapporti con docenti e tutti gli adempimenti connessi all'attività negoziale, controllo versamenti contributi famiglie, raccolta richieste contributi famiglie disagiate
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Nomine docenti accompagnatori nei viaggi di istruzione
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Assicurazione: richiesta preventivi, prospetto comparativo, controllo versamento quote alunni e personale scolastico
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Gestione versamenti alunni con Pago in Rete
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Gestione manutenzioni strumentazioni
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Donazione dei beni: raccolta documentazione
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Concessione dei beni in uso gratuito
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Preparazione materiali vari da consegnare alle referenti di sede
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Furti di beni inventariati: pratiche relative
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Dal 1 giugno al 31 agosto e in caso di assenza del collega incaricato: acquisti con fondi Stato, Comune e privati (definizione budget, richieste, preventivi, CONSIP, MEPA, DURC, comparazione offerte, determine, ordinativi, consegna materiali, CIG) certificazioni da allegare agli acquisti
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Inventario, magazzino tenuta registri obbligatori
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Collaudo, carico e scarico dei beni, nomine docenti sub consegnatari
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Varie
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Archiviazione pratiche di competenza
Prandi Fabrizia - Area Alunni e area amministrativa generale
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Area Alunni
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Informazioni utenza esterna ed interna
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Iscrizioni, tenuta fascicoli e documenti, corrispondenza con le famiglie, schede di valutazione, diplomi, tabelloni scrutini, certificazioni varie, preparazione materiale per scrutini ed esami
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Adempimenti vari prove INVALSI/SIDI
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Allineamento dati a SIDI
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Inserimenti on-line su "Nuvola" e su "Sidi"
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ODD - ODF alunni
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In caso di assenza della collega incaricata: infortuni alunni, docenti e ATA, registrazione, trasmissione a Compagnia Assicurazione/INAIL/autorità PS, pratiche risarcimento danni
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Area Amministrativa generale
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Gestione registro elettronico
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Avvio Pago in Rete
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Gestione Amministrazione Digitale
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Gestione software Nuvola
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Varie
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Passaggio consegne: documentazione
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Archiviazione delle pratiche di competenza
Cattolico Teresa - area amministrativa generale e area inventario/magazzino
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Area Amministrativa generale
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Acquisti con fondi Stato, Comune e privati (definizione budget, richieste, preventivi, CONSIP, MEPA, DURC, comparazione offerte, determine, ordinativi, consegna materiali, CIG) certificazioni da allegare agli acquisti
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Predisposizione documentale delle pratiche a consuntivo
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Area inventario/magazzino
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Inventario, magazzino tenuta registri obbligatori
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Collaudo, carico e scarico dei beni, nomine docenti sub consegnatari
Trentini Ilaria - Ferrante Paolo - Gestione giuridica ed economica del personale e area amministrativa generale
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Area Amministrativa generale
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Inserimento documentazione varia e dati obbligatori sul sito istituzionale
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Area personale - gestione giuridica
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Contratti di lavoro (TI, TAD, SA)
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Assunzioni di servizio e inserimento dati a SIDI, controllo documenti di rito all’atto dell’assunzione
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Certificati e attestazioni di servizio e tenuta relativo registro
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Identificazione in presenza per istanze on line/Polis
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Gestione assenze con riduzione personale dirigente scolastico, docente e ATA con emissione relativi decreti e comunicazione RTS
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Variazione stato giuridico – collocamento fuori ruolo per inidoneità
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Area personale - gestione economica
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Adempimenti on-line connessi alla nuova procedura di pagamento delle retribuzioni al personale ST
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Provvedimenti di pagamento per ferie non godute
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Pratiche prestiti (compilazione documenti, trasmissione ex INPDAP o Finanziarie)
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Assegno nucleo familiare
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INPS/ULTIMO MIGLIO
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Dichiarazioni annuali: 770, IRAP, CU
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Preparazione e trasmissione F24
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Rilascio TFR
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Fondo Espero: informativa, iscrizioni, invii
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Scioperi: comunicazioni relative adesioni