Salta al contenuto principale

Menu secondario

  • Dove siamo
  • Contatti
  • Agenda
  • Mappa e RSS del sito
  • Accesso utente
Istituto Comprensivo di San Benedetto Po (MN) logo Istituto Comprensivo di San Benedetto Po (MN)
Dirigente scolastico: Donatella Gozzi

Form di ricerca

  • Segreteria URP
  • Scuole dell'infanzia
    • Scuola dell'infanzia "Rodari"
    • Scuola dell'infanzia "Collodi"
    • Scuola dell'infanzia "Il Girotondo"
    • Scuola dell'infanzia "G. Garibaldi"
  • Scuole primarie
    • Scuola Primaria "A. Martini"
    • Scuola Primaria "Arcobaleno"
  • Scuole Secondarie di primo grado
    • Scuola Secondaria di primo grado "E. Ferri"
    • Scuola Secondaria di primo grado "Virgilio"
  • Posta elettronica
  • Notizie
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Consulenti e collaboratori » Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

 

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

 

Sotto-sezione di 1 livello: Consulenti e collaboratori

Sotto-sezione di 2 livello: Incarichi a soggetti privati

Contenuti
  • Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
  • Curriculum;
  • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o lo svolgimento di attività professionali
  • I compensi relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione
  • Elenco dei consulenti indicando oggetto durata e compenso dell’incarico

Da pubblicare entro 3 mesi dal conferimento dell’incarico e per i tre anni successivi la cessazione dell’incarico

Art.15, c.1,2

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

I dati sono consultabili nel sito Sistema Pa (www.consulentipubblici.gov.it) oppure utilizzando i seguenti collegamenti suddivisi per anno:

  • Anno 2023
  • Anno 2022
  • Anno 2021
  • Anno 2020
Cerca
Soggetto percettore Ragione incarico Data di inizio incarico Data fine incarico Documenti di riferimento Allegati Compenso lordo previsto EURO Compenso lordo erogato EURO
Dott. Guberti Damiano Contratto per ricoprire il ruolo di psicologo del team operativo per la prevenzione della dispersione scolastica 19/04/2023 31/08/2024
  1. Icona del PDF cv_guberti_damiano.pdf
  2. Icona del PDF dic_guberti_damiano.pdf
1.700,00 1.700,00
Privacycert Lombardia Srl Contratto per l'adeguamento dei requisiti privacy Regolamento UE 679/2016 e incarico DPO 31/05/2023 31/05/2024 1.144,00 1.144,00
Crescini Pietro & C. snc affidamento per servizio noleggio pullman con conducente per trasporto alunni in data 24/05/2023 a Parco Mincio Bertone– Crescini Pietro & C. S.n.c 04/05/2023 08/06/2023 848,00 848,00
Crescini Pietro & C. snc affidamento per servizio noleggio pullman con conducente per trasporto alunni A.S. 2022/23 17/04/2023 08/06/2023 4.648,00 4.648,00
Dott.ssa Elena Migliari (Zero Beat Soc. Coop). Incarico su progetto TEATRO scuola secondaria di primo grado Ferri 11/05/2023 08/06/2023
  1. Icona del PDF cv_migliari_elena.pdf
  2. Icona del PDF dichiarazione_di_incomp_migliari.pdf
580,00 580,00
Dott. Ahmed Ben Nessib Incarico su progetto "Storie animate" 17/04/2023 08/06/2023
  1. Icona del PDF cv_ahmed_ben_nessib.pdf
  2. Icona del PDF dich_cause_di_incomp_ahmed_ben_nessib.pdf
1.484,40 1.484,40
Dott.ssa Elena Migliari (Zero Beat Soc. Coop). Incarico su progetto animazione teatrale scuola primaria Martini 17/04/2023 08/06/2023
  1. Icona del PDF cv_migliari_elena.pdf
  2. Icona del PDF dichiarazione_di_incomp_migliari.pdf
840,00 840,00
Dott.ssa Elena Mattioli Incarico su integrazione progetto psicomotricità Scuola Primaria Martini 17/04/2023 08/06/2023
  1. Icona del PDF cv_mattioli_elena.pdf
  2. Icona del PDF dichiarazione_incomp_mattioli_elena.pdf
700,00 700,00
Autonoleggio Gavioli affidamento per servizio noleggio pullman con conducente per trasporto alunni A.S. 2022/23 30/03/2023 30/05/2023 3.120,00 3.120,00
Dott. Damiano Guberti progetto sportello psicopedagogico PDS SBPO 20/03/2023 30/06/2023
  1. Icona del PDF cv_guberti_damiano.pdf
  2. Icona del PDF dicincomp_guberti_damiano.pdf
2.500,00 1.900,00
Prometeo Srl corsi di formazione/aggiornamento sicurezza sul lavoro 17/03/2023 25/05/2023 2.999,80 2.999,80
Scarduelli Viaggi affidamento per servizio noleggio pullman con conducente per trasporto alunni A.S. 2022/23 03/03/2023 30/05/2023 3.880,00 3.880,00
Dott.ssa Elena Fornasa Incarico su progetto Arte-terapia PDS SBPO 27/02/2023 08/06/2023
  1. Icona del PDF cv_fornasa_elena.pdf
  2. Icona del PDF dichiarazione_di_incomp_fornasa.pdf
420,00 420,00
Computers Service Assistenza HW e SW 20 ore a scalare per plessi 17/02/2023 17/02/2024 927,20 927,20
Dott. Giazzi Nicola Incarico su progetto Parole in circolo - PDS MOGLIA 21/02/2023 30/06/2023
  1. Icona del PDF cv_giazzi_nicola.pdf
  2. Icona del PDF dichiarazione_di_incomp_giazzi_nicola.pdf
3.500,00 3.500,00
Dott. Damiano Guberti Incarico su progetto affettività - PDS SBPO 22/02/2023 08/06/2023
  1. Icona del PDF cv_guberti_damiano.pdf
  2. Icona del PDF dicincomp_guberti_damiano.pdf
880,00 880,00
Dott.ssa Miriam Ronchi Incarico su corso di formazione docenti stampa 3D 17/02/2023 28/02/2023
  1. Icona del PDF cv_miriam_ronchi.pdf
  2. Icona del PDF dich_incomp_ronchi_miriam.pdf
600,00 600,00
Dott.ssa Daniela Bertacchini Incarico su progetto musicrescendo - PDS Moglia 17/02/2023 30/06/2023
  1. Icona del PDF cv_daniela_bertacchini.pdf
  2. Icona del PDF dich_di_incomp_bertacchini_daniela.pdf
700,00 700,00
Sig. Paola Filippi incarico su progetto crescere in musica - PDS San Benedetto Po 15/02/2023 08/06/2023
  1. Icona del PDF cv_filippi_paola.pdf
  2. Icona del PDF dichincompatibilita_filippi.pdf
1.280,00 1.280,00
Sol.co. Mantova incarico esperto per corso di formazione sui disturbi dell'autismo 16/02/2023 09/03/2023
  1. Icona del PDF cv_delfino_solco__mn.pdf
985,00 985,00

Pagine

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • seguente ›
  • ultima »

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Consulenti e collaboratori
      • Incarichi conferiti a dipendenti pubblici di altra Amministrazione
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
    • Personale
    • Bandi di concorso
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sulla amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
Albo Pretorio on-line
Le ultime novità in Albo
25/07/2023
Avviso selezione incarico RSPP
18/07/2023
Avviso interno selezione affidamento incarico RSPP
07/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig. Ferrante Paolo Francesco Prot.n. 4466 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Fazio Desirè Vera Prot.n.4471 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Zanini Gloria Prot.n.4472 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig. Zangaglia Simone Prot.n. 4470 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Gionta Teresa Prot.n.4467 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig. Bovenzi Antonio Prot.n.4465 del 3/07/2023
06/07/2023
Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Cattolico Teresa Prot.n.4464 del 3/07/2023
30/06/2023
Estratto verbale CdI n. 20
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

La Scuola

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Organigramma
  • Piano Triennale dell'Offerta Formativa
  • RAV - rapporto di autovalutazione
  • Orientamento
  • Formazione del personale
  • Comitato per la valutazione dei docenti
  • Valutazione
  • Sicurezza

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Pubblicità legale
  • Pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica

Info e Contatti

  • Via E Dugoni, 26
    46027 San Benedetto Po (Mantova) Italy
  • Tel.: +39 0376 615 146
     
  • E-mail: mnic834003@istruzione.it
    PEC: mnic834003@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 91011520201
    Codice univoco: UF7AON

Il sito

  • Responsabile della pubblicazione
  • Elenco siti tematici
  • Note legali
  • Privacy
  • Crediti
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • Visite e dati statistici
Conta Visite

Utilità

  • Glossario
  • Internet e minori
  • Link utili
  • Materiali di formazione
  • Sindacati ed associazioni
RAV - Rapporto di autovalutazione
Buone pratiche

Documentazione e buone prassi

Gioco sport 70 comuni
Giornata mondiale della gentilezza
La scuola incontra l'adozione
Rete delle Scuole che promuovono salute (banner)
La scuola in chiaro
Didattica a distanza
Istituto Comprensivo Statale di San Benedetto Po - Via E Dugoni,26 - San Benedetto Po (Mantova) - C.F. 91011520201 - C.M. mnic834003
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )